sabato 4 maggio 2013

Martedì prossimo assemblea con rinnovo cariche di A.Re.T., poi spazio a focus group e dibattito tra gli attori principali del mondo socio-assistenziale


Un'intera giornata dedicata alle Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona della Toscana ed all'associazione che le rappresenta. L'A.Re.T Asp ha organizzato, per martedì prossimo 7 maggio la sua assemblea nella prestigiosa sede dell'Istituto degl'Innocenti di Firenze. All'ordine del giorno il rinnovo delle cariche del Presidente e dei membri del Direttivo. Al Presidente uscente, l'aretino Fabio Diana, il compito di tracciare le linee che l'Associazione ha seguito in questi ultimi anni di mandato puntando al rafforzamento interno, ma soprattutto ad essere riconosciuta come interlocutore privilegiato nei tavoli della Regione Toscana e come coordinatore sovra-regionale.
Dopo le prime due ore in forma privata, l'A.Re.T. aprirà le porte del Salone Brunelleschi a tutti gli attori che ruotano intorno al mondo delle aziende pubbliche che si occupano dei servizi alla persona, nelle case di riposo, nei centri diurni, negli istituti per minori in difficoltà e disabili.
Proprio le problematiche delle ASP saranno al centro del dibattito nell'assemblea plenaria che avrà inizio alle 11:00. In quell'occasione i vertici appena rinnovati saranno a disposizione della stampa per interviste e dichiarazioni.
Nel pomeriggio i lavori continueranno con 4 focus group che avranno al centro i risultati del MES , il progetto IDECO, i processi di qualità delle ASP e le loro problematiche attuali.

Nessun commento:

Posta un commento